Se tutto va bene, siamo rovinati!!!!

Scuse pubbliche

Purtroppo è da più di 15 giorni che DEVO scrivere questo intervento e nn trovo mai il tempo o me ne dimentico, (X gli interessati nn me ne vogliate)….
Purtroppo in seguito agli studi ardui e stressanti, o forse la pressione che l’università e gli esami esercitano su di me, mi sono dimenticato di alcune date di compleanno di 2 miei amici di lunga data, i quali, quando è stato ilò mio compleanno non hanno esitato a chiamarmi. Mi riferisco ai miei ex compagni di classe ed anche di banco, ossia Giovanni  Romanelli e Michele Chirichella.  Le mie prime scuse per nn  aver scritto almeno un messaggio o una telefonata vanno a Giovanni, al quale chiedo anche scusa di essermene ricordato tardi, forse un po troppo tardi visto che sono passati 2 mesi…… spero non ti sia incazzato, ma purtroppo io le date me le scordo sempre, pensa che ho messo i promemoria del compleanno di mio fratello e di mio padre………ancora scusa……………
Ora passo a Michele con il quale mi sono sentito doppiamente in colpa poichè poco tempo fa ci siamo sentiti via messaggio e non mi è proprio sfiorato il pensiero di fargli gli auguri per il suo compleanno….
Michè spero che anche tu mi perdonerai ma come già ho detto mi dimentico le date…….
Ora, dopo queste scuse arrivate troppo in ritardo, non mi resta che augurarvi di godervi al meglio questi 20 anni, cercando di non dimenticare più le date il prossimo anno.
Non mi resta che salutarvi facendovi un "in bocca al lupo" per i prossimi esami.

P.S. X Michele: quando capita fagliela leggere a Giovanni…..

Una Risposta

  1. Michele

    Vince!! mi ha fatto un immenso piacere questo tuo intervento.. e ti assicuro che nn me la sono presa minimamente! sei un Amico, e ti ho sempre considerato tale! sono contentissimo e spero di poterci rivedere presto! sei davvero un bravo ragazzo! ;p 🙂 in bocca al lupo per tutto!
    Michele.

    14 giugno 2008 alle 11:03

Lascia un commento