Se tutto va bene, siamo rovinati!!!!

Un’anima infelice…………(solo in questi giorni)

Ed eccomi qui, di nuovo ad aggiungere intrventi sul mio blog dopo quasi un mese di sospensione degli interventi…
Apro una parentesi echiudo subito: ITALIA mia che schifo che hai fatto agli Europei…
Oggi  24 luglio voglio confessare che sono il Sanzese più infelice al mondo…..
Già, il più infelice perchè  nella notte tra domani e dopodomani a Sanza si sale la Madonna Della Neve sul Monte  Cervati……Direste voi lettori:" dovresti essere felice per questo!!!", ma il motivo per cui io nn lo sono è perchè mi trovo a Siena, mentre a Sanza già tira aria di festa….
Sono costretto a stare a Siena per stdiare Diritto Pubblico (che è una PALLA COLOSSALE) mentre i miei amici, i miei compaesani, i miei familiari possono godersi tutta quell’ariadi festa che tira a Sanza……………..CHE AMAREZZA……………
Inoltre oggi ho uno stato di tensione all’ennesima potenza, poichè domani 25 luglio escono su internet i risultati dell’esame di Inglese, il BEC, e se  (facciamo corna) non l’ho passao è come se avessi buttato nel cesso (scusate l’espressione) un anno di corso "forzato"……… Eh si avete capito bene: FORZATO, perchè il corso è obbligatorio, ed essendo tale ti obbligavano ad essere all’università alle 8.00 am  e poi qualche giorno a restare sempre all’università fino alle 8.00pm e quindi  spero di averlo passato……..
Sofferenza, Sofferenza, Sofferenza, Sofferenza, Sofferenza……
Non riesco a crederci ancora, il 24 luglio me lo sto passando a studiare invece di essere a Sanza ad aiutare i miei, ma soprattutto a scaldare qualch panchina del nostro adorato Cumento………
Comunque  alla fine un po di felicità c’è, poichè se penso che mancano solo 4 giorni e poi evado da questa cazo di città riesco a mettere un pò in pace i miei sensi e a fare lo sforzo finale in attesa dell’esme di Lunedì…………….

P.S. X i prof di Diritto:
accetto qualunque voto quindi nn uccidetevi a mettermi alla prova per un ora intera per vedere le mie conoscenze sul Diritto…………………

Lascia un commento