Se tutto va bene, siamo rovinati!!!!

A’ ridaglie…………………………

E rieccoci qui a studiare di nuovo……………………..
Stavolta tocca alla Statistica, libri che hanno solo preso polvere durante l’anno e che ora mi tocca spolverare giorno per giorno…………
Avevo anche tentato di portarli giù per rispolverarli ma purtroppo da quando sono arrivato a Sanza quei libri dove li ho messi lì li ho trovati venerdì sera prima di fare la valigia………..
Estate passata come un lampo, nn me ne sarei accorto che era un’estate se nn fosse stato per Cervati e quei tre giorni di mare che mi sono fatto….
Cmq inizia un nuovo A.A. e proprio mentre sto scrivendo mi viene in mente che un anno fa prendevo il primo autobus che mi portò a Siena a quest’ora……. Oggi è passato ufficialmente il primo anno dall’immatricolazione……………………NN SONO PIU’ UNA MATRICOLA………….
Cmq un osservazione giunge spontanea:
E’ vero: prima dei 18 anni la vita nn passa mai………….ma dopo i 18 è un fulmine, passano i giorni come se fossero attimi…….. e poi anche le vacanze estive, che prima dei 18 anni duravano 3 mesi e che ora man mano si riducono vertiginosamente……….

Lascia un commento